top of page

Eurolega e EuroCup, questa sera in campo Schio,Bologna e Sassari domani tocca a Venezia

Mercoledì di Coppe, le prime italiane a scendere in campo sono le ragazze della Virtus Segafredo Bologna impegnate alle ore 19:00 in trasferta a Polkowice contro l'omonima squadra di casa.

BC Polkowice attualmente è al comando del girone A con due vittorie una delle quali roboante contro le turche del Fenerbahce. La Virtus Bologna invece ha visto sfumare nel finale la prima storica vittoria in Eurolega e continua a seguire l'obbiettivo anche al City Sports Hall di Polkowice.

Il Berretta Famila Schio è impegnato alle ore 19:30 davanti al proprio pubblico, che per l'occasione avrà accesso gratuito al PalaRomare, ospiti le spagnole dell' Perfumerias Avenida Salamanca.

Perfumerias Avenida arriva sul legno di Schio forte delle due vittorie maturate in altrettante partite, mentre Schio dopo la prima sudata vittoria, si è dovuta arrendere a Girona in malo modo e capitan Sottana&Co avranno lavorato per riscattarsi e tornare a vincere in casa, in quello che è un altro scontro diretto per agganciare la parte alta della classifica in ottica Quarti di Finale dove accedono le prime quattro dei due gironi.

In EuroCup, questa sera la Dinamo Sassari scende davanti al proprio pubblico alle ore 20:00 in una gara che si presagisce equilibrata contro le londinesi del London Lions che arrivano al Pala Serradimigni con una vinta e una persa in stagione regolare e con il momentaneo 2° posto nel girone J. La Dinamo Sassari arriva da due sconfitte consecutive, dopo aver vinto la qualificazione, e vorrà sbloccarsi davanti al proprio pubblico per iniziare a risalire la classifica. Domani a concludere la settimana di Coppe europee tocca all'Umana Reyer Venezia che affronta ore 19:30 tra le mura amiche, le tedesche del Rutronik Stars Keltern.

Rutronik Stars Keltern cercherà il colpo esterno per centrare la prima vittoria nella competizione continentale, mentre l'Umana Reyer Venezia, attuale capolista del girone H, vorrà proseguire la striscia positiva per poter ambire a centrare il 1° o 2° posto per accedere ai Play-off che vedranno partecipare tutte le squadre 1° e 2° classificate più le quattro migliori terze classificate di ciascun girone (8 in totale).

TUTTE le gare sono in diretta gratuita sui canali Euroleague Women YouTube e canale YouTube FIBA.


S.Z




Comments


Post in evidenza
Nessun post pubblicato in questa lingua
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page