Basket Rosa da vita al PINK IS BETTER BASKET SCHOOL
Uniamo le forze, tutti i progetti Basket Rosa sotto l’effige di Pink Is Better.
Basket Rosa, noto agli appassionati di pallacanestro femminile per essere un blog seguito da quasi 14.500, che da sei anni racconta la palla a spicchi in rosa sotto diverse sfaccettature e continuerà a farlo con le sue rubriche, dirette, interviste sotto questo marchio.
Le svariate iniziative che, negli anni si sono arricchite con servizi per le atlete, proposte formative e assistenza a 360° invece verranno unite in PINK IS BETTER.
Ad oggi quindi sentiamo l’esigenza di espandere il nostro brand, identificarci e racchiudere tutte le nostre iniziative per le atlete in un unico marchio: PINK IS BETTER. Esso racchiuderà la Pink Is Better League torneo nato nel 2017 e patrocinato dalla FIP, il camp che passa da EBR alla nuova denominazione Pink Is Better School che verrà arricchito ulteriormente con gemellaggi con le più grandi e quotate scuole europee di basket, con la presenza di atlete di massima categoria e con una sorpresa alla quale stiamo lavorando ma, vi diremo a tempo debito.
Insomma verrà strutturata come una vera e propria scuola della durata di dieci giorni, che unirà oltre alla pallacanestro giocata, la possibilità di svolgere i compiti e lo studio per una preparazione totale unendo la scuola allo sport per dare un aiuto concreto alle atlete. Partiremo con due tappe, una in montagna e una al mare, non vediamo l'ora che sia luglio per iniziare questa nuova avventura con Voi!
Comments