AdMaiora, il presidente Cinquegrana: “Progetto congelato. Shock economico ci costringe a fermarci
AdMaiora Lowengrube, il presidente Cinquegrana: “Progetto congelato. Shock economico ci costringe a fermarci”.
Il progetto AdMaiora basket si ferma, almeno per il momento. La conferma arriva attraverso le parole del numero uno jonico Enrico Cinquegrana che prima analizza il delicato momento economico che accomuna le diverse realtà sportive operanti sul territorio nazionale, poi ringrazia atlete e staff ed in ultimo mette in risalto la chiusura consensuale del rapporto con coach Palagiano.
“La società comunica di aver congelato il suo progetto sportivo in attesa di valutare quali saranno gli aiuti concreti che le società sportive riceveranno per fronteggiare questo momento di shock economico, causato dall’emergenza sanitaria. Un ringraziamento speciale a tutte le atlete, allo staff tecnico, a tutti i dirigenti e alle ragazze del settore giovanile per aver contribuito al raggiungimento del terzo posto assoluto nel Campionato Nazionale di Serie B. La vittoria fuori casa a Scafati resta un segno indelebile del carattere che questa squadra ha sempre dimostrato durante tutto il campionato.
Un ringraziamento particolare a coach Palagiano, con cui si è definita una risoluzione consensuale anticipata del contratto, per il grande impegno profuso e i risultati vincenti ottenuti sul campo”.
Il presidente Enrico Cinquegrana
Commenti